Si è svolto il 25 e il 26 ottobre il viaggio premio a Roma dei 50 fortunati soci Cattolica sorteggiati lo scorso 26 aprile in occasione dell’assemblea annuale del Gruppo.

Accompagnati dal vice presidente Paolo Garonna, i soci hanno avuto l’opportunità di visitare le bellezze artistiche della capitale, apprezzare i colori e i panorami di quartieri caratteristici come Trastevere, dove si trova la prima chiesa cristiana, Santa Maria in Trastevere, e vivere un’esperienza davvero irripetibile: una visita guidata privata ai Musei Vaticani, culminata con lo splendore del Giudizio Universale di Michelangelo.

A concludere la giornata di sabato è stata un’elegante cena di gala in una delle terrazze più esclusive di Roma con vista sul “cupolone” di San Pietro. Il Vice Presidente Garonna ha portato i saluti del presidente, Paolo Bedoni, e del Consiglio di Amministrazione di Cattolica Assicurazioni.

Intenso anche il programma della domenica, che dopo un ultima passeggiata tra le strade del centro storico ha visto molti ospiti partecipare all’Angelus di papa Francesco in Piazza San Pietro.

Altri video
comments powered by Disqus