Scissione totale della società Cattolica Previdenza

VIDEO

FOTO

ALLEGATI

È stata deliberata oggi dal Consiglio di Amministrazione di Cattolica e dalle Assemblee di Cattolica Previdenza e di CP Servizi Consulenziali, l’operazione di scissione totale di Cattolica Previdenza, in Cattolica Assicurazioni per quanto concerne il business assicurativo, e in CP Servizi Consulenziali per quanto concerne i rapporti in essere con gli addetti e i collaboratori dei servizi commerciali e di supporto commerciale.

L’operazione di scissione di Cattolica Previdenza, già annunciata a giugno 2014, si inserisce all’interno del nuovo contesto organizzativo di Gruppo delineato dal Piano d’Impresa 2014-2017 ed è finalizzata a dare impulso al business Vita, Welfare e Previdenza, mettendo il Gruppo in condizione di valorizzare i prodotti previdenziali nell’ambito della propria offerta, facendo leva su tutti i canali distributivi.

La delibera del Consiglio di Amministrazione, assunta a seguito dell’ottenimento delle autorizzazioni delle competenti Autorità di Vigilanza, sarà resa disponibile al pubblico secondo i tempi e le modalità previsti dalla normativa in vigore. L’atto di scissione potrà essere perfezionato decorsi favorevolmente i termini di legge.

comments powered by Disqus