Romeo e Giulietta

Dal 14 al 28 settembre biglietti omaggio, fino ad esaurimento, per i dipendenti di Cattolica che vorranno assistere alla rappresentazione itinerante dell'opera shakespeariana.

VIDEO

FOTO

ALLEGATI

Dal 14 al 28 settembre Cattolica mette a disposizione dei suoi dipendenti 200 biglietti omaggio per assistere gratuitamente, in compagnia di un ospite, allo spettacolo itinerante “Romeo e Giulietta”, rappresentazione teatrale che prende vita nei luoghi shakespeariani del centro storico di Verona e negli spazi del Teatro Nuovo.

Lo spettacolo va in scena alle ore 21.00 tutti i giorni, tranne il martedì, ed è preceduto da un aperitivo di benvenuto allestito nel foyer del Teatro a partire dalle 20,30.

Il giovedì è disponibile una replica anche alle ore 17.00.

Per poter usufruire dell’offerta cliccare qui per scegliere il giorno desiderato, registrare il proprio nome, cognome e mail. I posti disponibili per ogni rappresentazione sono limitati; pertanto nel caso sia stata raggiunta la quota massima apparirà la voce “esaurito” nel campo relativo.

A registrazione avvenuta, riceverete sulla vostra mail il biglietto omaggio (valido per due persone) da presentare la sera stessa dello spettacolo all’ingresso del Cortile di Giulietta (Via Cappello) da dove avrà inizio lo spettacolo.

comments powered by Disqus