Premiati i vincitori dei concorsi “Week End Fortunati con Cattolica” e “Assicurati e Fortunati”

Il 3 novembre si è svolta la fase conclusiva dei concorsi a premi “Assicurati e Fortunati” e “Week End Fortunati con Cattolica” con la consegna ai vincitori delle 3 Fiat 500L

VIDEO

FOTO

ALLEGATI

Tre Fiat 500L e 224 city-bike sono stati i premi messi in palio dai due concorsi Week End Fortunati con Cattolica e Assicurati e Fortunati promossi da Cattolica al fine di valorizzare il ruolo delle agenzie territoriali e il fondamentale rapporto con il cliente finale: i partecipanti sono stati oltre 50mila e 607 le agenzie di tutta Italia coinvolte.

Il 3 novembre scorso, nella sede veronese della Compagnia, si è svolta la fase finale del concorso con la consegna delle tre auto: per “Assicurati e Fortunati” sono stati premiati  Roberto Lunghi, arrivato insieme all’agente Gino Bianciardi della filiale di Orbetello, e Anna Maria di Camillo, accompagnata da Luca Verna dell’agenzia di Pescara-Chieti mentre per “Week End Fortunati con Cattolica” è stato premiato Mario Grassi, cliente dell’agenzia di Riccione guidata da Samuele Savoretti.

A consegnare le chiavi delle Fiat 500L è stato il Direttore Distribuzione e Marketing Marco Lamola che ha accolto gli ospiti nell’auditorium Bisoffi: «Abbiamo voluto che veniste a Verona, che entraste nel nostro mondo per condividere con voi parte della nostra quotidianità. I nostri sforzi», ha aggiunto, «sono sempre orientati al cliente ed è una soddisfazione vedere che i premiati lo sono da molti anni».

Visto il successo ottenuto, Lamola ha anticipato che la Compagnia farà il possibile per ripetere l’iniziativa anche  il prossimo anno.

comments powered by Disqus