“Orgoglio Cattolica”: gli obiettivi della Rete agenziale per il 2017

Il 16 e il 17 febbraio si è svolto a Pescantina l’incontro di apertura del nuovo anno organizzato dalla Direzione Distribuzione e Marketing di Cattolica

VIDEO

FOTO

ALLEGATI

Il 16 e 17 febbraio si è svolta a Pescantina, a Villa Quaranta, la prima riunione dell’anno organizzata dalla Direzione Distribuzione e Marketing per la rete agenziale di Cattolica Assicurazioni.

Si è parlato di eccellenza distributiva e trasformazione digitale, ma anche di pianificazione delle direttive individuate per perseguire con efficacia gli obiettivi di business del 2017, sviluppando il valore delle Reti.

Ad illustrare gli strumenti messi in campo per creare nuove soluzioni in linea con le esigenze del mercato, orientare le strategie di vendita della Compagnia e tradurre tali scelte in azioni commerciali incisive, è stato il Direttore Marco Lamola. «Tutto ciò sarà possibile tenendo aperta una finestra sul mondo che ci circonda», ha sottolineato Marco Lamola «e queste occasioni di incontro hanno lo scopo di confrontarci e di condividere informazioni e spunti di riflessione utili a valorizzare ancora di più le competenze dei nostri Agenti e a supportare così lo sviluppo del business».

comments powered by Disqus