La “plenaria” della Direzione Commerciale

Oltre cento i partecipanti all’incontro che si è svolto a Verona il 27 e 28 ottobre

VIDEO

FOTO

ALLEGATI

A Verona, il 27 e 28 ottobre, si è tenuta la plenaria della Direzione Commerciale alla quale hanno partecipato i capi Area Manager, i responsabili commerciali di zona, i dirigenti e funzionari della Direzione Commerciale e delle Direzioni Tecniche. Si è parlato degli obiettivi raggiunti e soprattutto di quelli da raggiungere, alla luce dei cambiamenti di mercato e del nuovo orizzonte di Piano d’Impresa.

I lavori sono stati introdotti dal direttore generale, Flavio Piva. Sono intervenuti il direttore generale, Marco Cardinaletti, e l’amministratore delegato Giovan Battista Mazzucchelli.

Nel corso dei lavori sono stati approfonditi diversi argomenti: dal mondo digitale al ruolo degli agenti, dall’ecosistema di agenzia al positivo trend di risultati registrato nell’esercizio 2014, dalla relazione con il cliente (Crm e diverse iniziative elaborate dallo Sviluppo business) alla nuova produzione Vita, senza dimenticare la tutela legale con Arag, gli strumenti di finanziamento con Compass e la partnership con Mapfre.

comments powered by Disqus