La card che premia l’impegno e il merito dei giovani

VIDEO

FOTO

ALLEGATI

Si chiama Progetto di Vita CARD, è gratis e consente a chi la possiede di trasformare le sue esperienze formative con la community di Corso Porta Nuova in sconti e speciali benefit. Per averla basta partecipare ad almeno un’iniziativa fra le tante organizzate da Progetto di Vita tra eventi, workshop tematici e percorsi di orientamento. Ogni iniziativa, infatti, permette di accumulare un certo numero di punti.

La Card (vedi il sito dedicato) è immediatamente attiva alla sua consegna e permette di fruire di una serie di convenzioni stipulate da Progetto di Vita che danno diritto a servizi e prodotti a prezzi agevolati. Sono previsti sconti su libri, biglietti per concerti, mostre e altri eventi culturali, palestre, scuole e corsi di lingue ecc.

Oltre a ciò, ogni quattro mesi, coloro che raggiungono il maggior numero di punti saranno premiati con speciali benefit, messi in palio dal team di Progetto di Vita.

La prima di premiazione ha assegnato ai tre membri della community che si sono distinti per partecipazione e impegno un premio davvero speciale: due biglietti per assistere gratuitamente a uno spettacolo a scelta tra quelli in programma all’Arena di Verona per il Festival lirico. Un privilegio da vivere direttamente dalla tribuna stampa.

 

comments powered by Disqus