Insieme al centro del progetto… per costruire

L'evento, che si è svolto a Verona il 12 giugno, è stato organizzato dalla Direzione Distribuzione e Marketing di Cattolica per incontrare i Gruppi Aziendali Agenti.

VIDEO

FOTO

ALLEGATI

“Insieme al centro del progetto… per costruire”. Questo il claim dell’evento organizzato dalla Direzione Distribuzione e Marketing di Cattolica per incontrare i Gruppi Aziendali Agenti. Il meeting si è svolto il 12 giugno a Verona nell’auditorium Bisoffi con l’obiettivo – come ha sottolineato nella sua relazione introduttiva Marco Lamola – di dare un nuovo impulso e un respiro strategico alle relazioni industriali tra il Gruppo e la sua rete agenziale.

Dopo il saluto dell’Amministratore Delegato Giovan Battista Mazzucchelli, sono intervenuti i Direttori Generali Flavio Piva e Marco Cardinaletti e i Presidenti dei tre gruppi aziendali agenti Bruno Coccato, Danilo Battaglia e Renato Sparti oltre ai Responsabili delle direzioni tecniche.

Dopo la fase plenaria i temi al centro dell’incontro sono stati approfonditi in sette workshop tematici a cui hanno partecipato i membri di ciascuna commissione: un confronto costruttivo tra le parti che ha permesso di individuare i bisogni comuni.

comments powered by Disqus