Il preventivo in OneClick

Il nuovo preventivatore online è lo strumento messo a disposizione delle agenzie di Cattolica per facilitare la produzione. Lorena Fattorelli, responsabile della Direzione Retail: «È fruibile da computer, smartphone o tablet. Basta targa e data di nascita del cliente per ottenere un preventivo auto completo»

VIDEO

FOTO

ALLEGATI

Una targa e la data di nascita del cliente: bastano questi due elementi per offrire ai clienti un preventivo auto preciso, veloce e completo. Con OneClick, il nuovo preventivatore online delle agenzie di Cattolica, è possibile calcolare l’offerta commerciale più adatta alle caratteristiche di chi lo richiede, incluse tutte le garanzie e gli sconti.

«OneClick», spiega Lorena Fattorelli, responsabile della Direzione Retail, «è uno strumento agile, rapido e di facile consultazione. In un mercato dinamico e competitivo, in cui la tecnologia rappresenta una condizione essenziale delle nostra attività quotidiana, la velocità fa la differenza, così come la semplicità. Per questo è nato il preventivatore  OneClick, al quale ci si può collegare dal portale di agenzia attraverso il computer, lo smartphone o il tablet, da ovunque ci si trovi».

L’obiettivo è di «semplificare la vita a chi fa produzione», osserva ancora Fattorelli, «non sprecando energie e offrendo agli agenti le migliori opportunità per lavorare. OneClick consente di avere una proposta completa, arricchita dagli sconti già disponibili per il successivo acquisto in agenzia, ai quali è possibile aggiungere fin da subito tutte la serie di garanzie accessorie».

Ogni contatto può diventare un potenziale cliente. «Per questo», conclude Fattorelli, «è importante conoscere il nuovo preventivatore, condividendolo con i collaboratori. È un mezzo utile ed efficace, ed anche un veicolo promozionale che può aiutare ad impostare le campagne di vendita, coinvolgendo il consumatore finale. È un investimento, che porterà sicuramente a ottimi risultati».

comments powered by Disqus