Il concorso “Assicurati&Fortunati” e “Week end fortunati con Cattolica”

L’iniziativa, rivolta a clienti e prospect, è nata per sostenere la Campagna Infortuni e l’apertura delle agenzie il sabato. Coinvolta tutta la rete agenziale di Cattolica Assicurazioni

VIDEO

FOTO

ALLEGATI

“Assicurati & Fortunati” e “Week end fortunati con Cattolica” sono le due declinazioni del concorso a premi, rivolto a clienti e prospect, nato dalla collaborazione tra la Direzione Marketing e la Direzione Commerciale di Cattolica Assicurazioni.

Il concorso, lanciato lo scorso 28 giugno e che terminerà il 31 dicembre di quest’anno, mira a:

  • ravvivare le attività di vendita e caring d’Agenzia;
  • animare le aperture delle agenzie il sabato;
  • sostenere la sottoscrizione di nuove polizze Infortuni e la riforma di quelle oggi in portafoglio, ma non più allineate alle esigenze del cliente;
  • raccogliere informazioni, in particolare di contatto (e-mail, cellulare), dai clienti o prospect, previa raccolta dei consensi privacy. L’agenzia potrà così aumentare la quota della propria clientela contattabile, in piena conformità alla normativa, attraverso strumenti sia tradizionali che digitali, nonché profilarli per offrire loro i prodotti più adeguati alle loro esigenze.

 

È la prima volta che Cattolica Assicurazioni propone un’iniziativa così articolata su tutta la rete agenziale rivolta al cliente finale. Partecipare è molto semplice.

Assicurati & Fortunati è rivolto a tutti coloro che, durante il periodo di validità del concorso, vengono visitati o entrano in una agenzia di Cattolica. Per partecipare è necessario compilare con i propri dati anagrafici un coupon.

Week end fortunati con Cattolica è invece pensato per i clienti e i prospect di 112 agenzie che hanno aderito all’iniziativa di aprire anche il sabato (ed eventualmente la domenica e i festivi), giorni nei quali gli agenti hanno le migliori possibilità di un dialogo con il cliente. Inoltre, ci sono più possibilità di vincita per chi gioca il sabato perché vengono applicati dei moltiplicatori. Anche in questo caso, se si vuole partecipare al concorso, è necessario compilare il coupon.

Questi i premi in palio:

  • n.3 Fiat 500 L Living 7 posti (di cui 2 per tutte le Agenzie e 1 riservata alle sole agenzie aperte nel week end)
  •  n.2 Citybike per ognuna delle 112 agenzie aperte al sabato

 

La sottoscrizione di una polizza Infortuni durante il periodo del concorso consente di raddoppiare le probabilità di vincita.

comments powered by Disqus