Grande tennis per i dipendenti di Cattolica

A Verona e a Modena appuntamento con quattro leggende del tennis: John McEnroe, Yannick Noah, Henri Leconte e Mats Wilander.

VIDEO

FOTO

ALLEGATI

Condizioni speciali per i dipendenti del Gruppo Cattolica che vogliono assistere ad un evento-show con gli assi che hanno fatto grande la storia del tennis. John McEnroe, Yannick Noah, Henri Leconte, Mats Wilander si esibiranno nella “Grande sfida” il 20 novembre al PalaOlimpia di Verona e il 22 novembre al PalaPanini di Modena.

Cattolica Assicurazioni, partner dell’iniziativa, dà l’opportunità ai dipendenti del Gruppo di usufruire di uno sconto del 50% sui biglietti di qualsiasi ordine di posto (vedi pdf). Gli interessati dovranno registrarsi entro il 13 novembre con nome, cognome e mail ai seguenti link per Verona o per Modena. I posti disponibili sono limitati, pertanto nel caso sia stata raggiunta la quota massima apparirà la voce “esaurito” nel campo relativo.

A registrazione avvenuta, riceverete sulla vostra mail un voucher (valido per due persone) da presentare il giorno prima o il giorno stesso dell’evento direttamente allo sportello del PalaOlimpia o del PalaPanini dedicato a Cattolica, per usufruire dello sconto sul prezzo del biglietto.

comments powered by Disqus