Grande partecipazione agli incontri con i Soci

Illustrato il Piano d'impresa e l'aumento di capitale per gli investimenti e la crescita del Gruppo. Grande interesse per le iniziative di responsabilità sociale

VIDEO

FOTO

ALLEGATI

Sale piene e grande partecipazione dei soci (oltre tre mila) agli incontri annuali di Cattolica sul territorio, che quest’anno si sono svolti a Legnago, Soave, Peschiera sul Garda, Pescantina, Trento e a Verona a Veronafiere, all’Istituto Salesiano San Zeno e a Corte San Felice. È stata l’occasione come ogni anno per dare un’informazione ampia ed approfondita sull’andamento del Gruppo e sulle prospettive per il futuro. Vai alla videgallery per guardare lo speciale.

Al centro degli incontri di quest’anno è stato il nuovo Piano d’Impresa 2014-2017 e l’aumento di capitale previsto per i nuovi investimenti e per sostenere la crescita, sia per linee interne che per linee esterne, del Gruppo in una fase di grande competitività del mercato. Agli incontri sono intervenuti il presidente Paolo Bedoni e l’amministratore delegato Giovan Battista Mazzucchelli.

Si è parlato del Piano e dei nuovi investimenti ma anche delle iniziative di responsabilità sociale che Cattolica sta sviluppando sul territorio: in particolare le attività della Fondazione Cattolica e di “Progetto di Vita. Cattolica per i giovani” che costituiscono un fattore di grande rilevanza sociale e che valorizzano e rafforzano il carattere identitario del Gruppo.

Grande interesse ed ammirazione hanno suscitato i filmati sulle iniziative di carattere sociale e di solidarietà di soci di Cattolica che si sono distinti nel territorio con il sostegno della Fondazione.

comments powered by Disqus