Gli incontri sul territorio di Cattolica con gli agenti

Gli appuntamenti nelle principali aree del Paese per lanciare le nuove iniziative.

Anche quest’anno Cattolica Assicurazioni ha avviato gli incontri sul territorio con gli agenti della Compagnia. La direzione commerciale, guidata da Antonello Cattani, ha organizzato, insieme alle aree Retail, Corporate e Sinistri, dieci incontri in altrettante regioni italiane con oltre 1.200 agenti, chiamati ad approfondire, dal punto di vista tecnico ed operativo, numeri ed indicatori di Cattolica, i dati sul settore delle polizze, l’andamento e le prospettive del comparto, la necessità di nuove promozioni commerciali per coinvolgere la clientela, alla luce della rivoluzione digitale in atto.

Particolare attenzione sarà dedicata poi a diverse iniziative lanciate dalla Compagnia:

  • le nuove polizze e le garanzie infortuni, supportate dagli innovativi strumenti di CRM (Customer relationship management) adottati da Cattolica;
  • il progetto Hogar, il test sperimentale per la riparazione del danno da acqua coperto dalle polizze multi rischio Casa (indennizzo in forma specifica);
  • il supporto alla produzione Auto e le iniziative a favore dei consumatori;
  • il concorso Assicurati&Fortunati a sostegno del progetto “Apertura al sabato”, a cui hanno aderito 112 agenzie in Italia, con l’estrazione di premi per i clienti che sottoscrivono una polizza durante la giornata;
  • la nuova proposta Cattolica&Autokey, la partnership con una società esperta in riparazione dei danni da grandine sulle autovetture dotate di adeguata tecnologia.

Gli appuntamenti, in programma fino al 10 luglio, sono previsti a Firenze (area Toscana ed Umbria), Bologna (Emilia Romagna e Marche), Alessandria (Nord Ovest), Roma (Lazio e Campania), Verona (Nord Est), Bergamo (Lombardia), Lamezia (Calabria), Bari (area Adriatica), Palermo (Sicilia) e Nuoro (Sardegna).

Altri video
comments powered by Disqus