È online il sito AGR dell’Osservatorio Agroalimentare

Il sito, curato da un team di esperti e ricercatori, è rivolto a imprenditori, operatori, esperti e studiosi del settore.

VIDEO

FOTO

ALLEGATI

Da venerdì 14 ottobre è online il sito AGR-Osservatorio Agroalimentare curato dal team di esperti e ricercatori guidati dal professor Felice Adinolfi e composto da Fabian Capitanio, Denis Pantini, Massimo Spigola, Jorgelina Di Pasquale, Marcello De Rosa, Luca Bartoli, Salvatore Di Falco e Geoffroy Enjorlas.

Il lavoro di analisi e di ricerca del team si svolge nell’ambito della partnership tra Cattolica e Coldiretti.

Il sito www.osservatorioagr.eu mette a disposizione del mondo agricolo, degli imprenditori, degli operatori, degli esperti e degli studiosi una piattaforma multimediale dedicata alla produzione e alla diffusione di conoscenza dei problemi del settore. Gli imprenditori in particolare possono usufruire di informazioni e servizi a loro espressamente dedicati: meteo, mercati, bandi, ecc.

Le strutture e le reti degli operatori di Cattolica e Coldiretti potranno inoltre accedere alla parte riservata del sito – dedicata ai temi assicurativi ed in particolare alla gestione del rischio – digitando le credenziali di cui dispongono.

Per ogni informazione ci si può rivolgere a:

corporatebranding@osservatorioagr.eu o ­info@osservatorioagr.eu

comments powered by Disqus