Progetto di Vita, un workshow per inaugurare lo [spazio bianco]

Con "Creativi insieme" al Cattolica Center si è inaugurato il 26 novembre lo [spazio bianco] un luogo dedicato ad ospitare eventi e interamente pensato ad uso della creatività

VIDEO

FOTO

ALLEGATI

Uno [spazio bianco] da riempire di idee. Sabato 26 novembre, il workshow Creativi insieme ha inaugurato, all’interno del Cattolica Center, lo [spazio bianco], un luogo dedicato ad ospitare eventi, interamente pensato ad uso della creatività. Inserito nel programma del Festival della Dottrina Sociale il laboratorio-spettacolo ha visto la partecipazione di alcuni testimonial d’eccezione.

A lanciare la nuova iniziativa di Progetto di Vita. Cattolica per i Giovani sono stati Sergio Pappalettera, art director di riferimento per l’industria musicale italiana, Giancarlo Sforza, show designer di chiara fama, Wad (Michele Caporosso), blogger e autore radio e tv, e Carlo Zoratti, regista di The Special Need. Accompagneranno la giornata le note di Saturnino, lo storico bassista di Jovanotti, un musicista al cui successo contribuiscono da anni proprio gli stessi Pappalettera e Sforza.

comments powered by Disqus