Concluso a Ca’ Tron il ciclo di incontri con gli agenti di Cattolica

"Insieme, al centro del progetto" è stato il titolo della serie di incontri che hanno interessato tutto il territorio nazionale e ai quali hanno partecipato il direttore generale Flavio Piva e il direttore distribuzione e marketing Marco Lamola.

VIDEO

FOTO

ALLEGATI

Si è concluso oggi a Ca’ Tron il ciclo di incontri dedicati all’inaugurazione dell’anno assicurativo, che ha interessato l’intero territorio nazionale, con gli Agenti e i Capi area di Cattolica Assicurazione. Gli incontri, iniziati il 24 febbraio, si sono svolti ad Artimino (Prato), Roma, Caserta, Torino, Milano, Marina di Ostuni (Brindisi), Forlì, Catania e Roncade (Treviso).

Il tema di quest’anno è stato “Insieme, al centro del progetto” a testimoniare la rilevanza che il ruolo della rete agenziale ha nel Piano d’impresa 2014-2017 approvato nello scorso settembre.

Come ogni anno i Capi area hanno analizzato la situazione di mercato nei rispettivi territori e fatto il punto sulle prospettive della rete commerciale nell’anno in corso.

A tutti gli incontri sono intervenuti il Direttore generale, Flavio Piva, e il Direttore distribuzione e marketing, Marco Lamola.

Nei prossimi giorni Mondo Cattolica darà in uno “speciale video” un’informazione ampia ed approfondita sull’iniziativa con una sintesi degli interventi di Flavio Piva e di Marco Lamola e con molte testimonianze degli agenti raccolte nei vari incontri.

comments powered by Disqus