Con la App un filo diretto tra il cliente e la Compagnia

Per Android e Apple iOS, permette di segnalare in tempo reale un sinistro all'agenzia

VIDEO

FOTO

ALLEGATI

Tutti i prodotti del Gruppo e la sua rete di agenzie direttamente sul telefonino, 24 ore su 24, sette giorni su sette. Con la nuova app, scaricabile gratuitamente da Google Play per piattaforma Android e da iTunes Store per il mondo Apple iOS, Cattolica Assicurazioni investe sul digitale offrendo ai suoi clienti uno strumento per rimanere sempre aggiornati e informati, anche in mobilità, su prodotti e investimenti.

Semplice da usare, intuitiva e completa, la app di Cattolica Assicurazioni consente ai clienti di rimanere in contatto con la compagnia e i propri agenti di fiducia, consultare la vetrina prodotti e tenere sempre sotto controllo la propria posizione tramite qualsiasi dispositivo mobile, smartphone e tablet.

Molti i plus: la geolocalizzazione premette di trovare l’agenzia più vicina, contattabile anche in caso di sinistro, mentre accedendo all’area riservata, con username e password, è possibile consultare lo stato della propria posizione.

Queste le funzionalità:

  • Consultazione vetrina prodotti e investimenti
  • Ricerca agenzia, carrozzeria convenzionata e centro di liquidazione tramite geolocalizzazione
  • Soccorso stradale e numeri d’emergenza
  • Contatto agenzia in caso di sinistro
  • Accesso all’area riservata

comments powered by Disqus