Come costruire una carriera di successo. Il talk di Paolo Gallo a Cattolica Center

Venerdì 30 giugno, il responsabile Risorse Umane del World Economic Forum sarà ospite di Progetto di Vita. Cattolica per i Giovani.

VIDEO

FOTO

ALLEGATI

Venerdì 30 giugno, dalle ore 17, Progetto di Vita. Cattolica per i Giovani accoglierà al Cattolica Center, Paolo Gallo, responsabile Risorse Umane del World Economic Forum di Ginevra. Il professionista di fama internazionale, oggi attivo anche come coach e allenatore mentale, sarà protagonista del talk “Lavoro e felicità: come costruire una carriera di successo”.

Manager nel campo delle HR per Banca Mondiale, Citigroup, Banca Europea della Ricostruzione e Sviluppo e l’International Finance Corporation di Washington, Gallo ha lavorato in oltre 70 Paesi. Dalla sua esperienza ha tratto ispirazione per il bestseller La bussola del successo. Le regole per essere vincenti restando liberi, una guida pratica e motivazionale nata con l’intento di aiutare le persone a riscoprire quei valori e talenti personali su cui è davvero possibile fondare una carriera di successo. A partire da un fattore imprescindibile: essere felici sul luogo di lavoro.

Sono questi i temi attorno ai quali si incardina il talk, che ha l’obiettivo di offrire ai partecipanti suggerimenti e strumenti adatti a sfruttare pienamente il proprio potenziale professionale.

Aperto a giovani in cerca di occupazione e a professionisti, l’incontro mira a fornire spunti d’interesse anche per i dipendenti di Cattolica Assicurazioni. La partecipazione è gratuita, previa iscrizione a questo link.

comments powered by Disqus