Cattolica partner del Festival della Bellezza

A Verona dal 1° giugno al 31 agosto, il festival avrà tra i protagonisti Toni Servillo, Vinicio Capossela, Vittorio Sgarbi, Goran Bregovic, Ennio Morricone, Philippe Daverio e Federico Buffa.

VIDEO

FOTO

ALLEGATI

Cattolica Assicurazioni è partner del Festival della Bellezza – I Maestri dello Spirito che si svolge a Verona dal 1° giugno al 31 agosto.

I dipendenti di Cattolica, ed eventuali accompagnatori, avranno diritto a uno sconto del 20% sul costo del biglietto. Per ottenere la convenzione è necessario effettuare l’acquisto, presentando il badge della Compagnia, presso il Verona BoxOffice di via Pallone 16 (www.boxofficelive.it) oppure nei circuiti Geticket, il sistema di biglietteria online di Unicredit (per conoscere il punto vendita più vicino chiamare al numero 848 002 008 o consultare il sito www.geticket.it).

Ad aprire, il 1° giugno al Teatro Romano, sarà Ute Lemper con lo spettacolo “Berlin days, Paris nights”. Poi, tutti gli altri protagonisti: Toni Servillo, con una reinterpretazione del suo celebre personaggio Jep Gambardella (2 giugno); Vinicio Capossela, con una speciale “Odissea Musicale”» (3 giugno); Paolo Villaggio, con una serata-confessione dal titolo “Fantozzi” (4 giugno); Morgan, con un concerto dedicato a David Bowie (5 giugno); Umberto Galimberti, con il dialogo intitolato “La sapienza greca” (6 giugno); Massimo Recalcati, con un incontro sul tema “Lacan e il desiderio” (7 giugno); Federico Buffa, con uno spettacolo teatrale multimediale, in prima nazionale, dedicato a Muhammed Ali (7 giugno); Gloria Campaner, con concerto su musiche di Chopin e Beethoven (8 giugno); Goran Bregović, con un concerto in formazione allargata della Wedding&Funeral Band (8 giugno); Vittorio Sgarbi, con uno spettacolo teatrale omaggio a Michelangelo (9 giugno); Beppe Severgnini, con un incontro-racconto dal titolo “Poeti e scrittori in redazione” (10 giugno); Massimo Cacciari, con una lezione musicale sul Don Giovanni di Mozart e Philippe Daverio, con una narrazione teatrale su Picasso (10 giugno). Gran finale con l’ultima apparizione del Maestro Ennio Morricone in Arena: il 30 e il 31 agosto, l’artista si esibirà nel concerto celebrativo “The 60 Years of Music World Tour”.

Il programma della manifestazione festivalbellezza.it/ver/festival2017

comments powered by Disqus