Cattolica con i giovani a Cracovia

Alla Giornata Mondiale della Gioventù, a Cracovia dal 26 al 31 luglio, Cattolica Assicurazioni ha donato ai ragazzi italiani una speciale polizza infortuni, continuando in quel percorso di opere di Misericordia promosse a livello nazionale e locale, in occasione dell’Anno Santo.

VIDEO

FOTO

ALLEGATI

La Giornata mondiale della gioventù, a Cracovia dal 26 al 31 luglio, sarà un’esperienza straordinaria per i ragazzi provenienti da tutti i Paesi. Cattolica ha donato ai settantacinquemila giovani italiani, iscritti tramite il “Servizio Nazionale per la Pastorale Giovanile della CEI”, una speciale assicurazione infortuni, continuando nel percorso di opere di Misericordia promosse a livello nazionale e locale, in occasione dell’Anno Santo.

«Sono tante le persone che hanno lavorato perché l’organizzazione di questa GMG fosse ancora più serena e tranquilla» ha spiegato Don Gero Manganello del Servizio Nazionale per la Pastorale Giovanile CEI. «In particolare, il nostro grazie va a Cattolica Assicurazioni che oltre alle normali garanzie previste dalla polizza infortuni ci ha regalato ulteriori protezioni».
Nel pacchetto è previsto, infatti, anche il “rischio in itinere”, operante 48 ore prima del 26 luglio e fino a 48 ore dopo la conclusione dell’evento per i viaggi verso e dal capoluogo polacco con mezzo privato, treno, aereo o pullman.

comments powered by Disqus