Agire, costruire, crescere. Così la Rete vendita di Cattolica guarda al futuro

A Milano il primo incontro dell’anno organizzato dalla Direzione Distribuzione e Marketing del Gruppo Cattolica

VIDEO

FOTO

ALLEGATI

Agire, costruire, crescere: accompagnata da questo slogan, il 2 e il 3 febbraio si è svolta a Milano la riunione plenaria della Direzione Distribuzione e Marketing di Cattolica Assicurazioni che ha avuto il duplice intento di tracciare una sintesi dei risultati raggiunti nel 2015 e delineare strategie di sviluppo e obiettivi di quest’anno, sostenendo l’importanza di un’azione coesa e sinergica tra rete commerciale e tecnica.

All’incontro hanno partecipato l’Amministratore Delegato Giovan Battista Mazzucchelli e il Direttore Generale Area Mercati e Operations Flavio Piva.

«Chiudiamo un anno che ci ha visti difendere con tenacia i rami auto, non auto e vita lasciandoci ulteriori margini di crescita per il 2016», ha evidenziato il direttore Distribuzione e Marketing Marco Lamola che ha illustrato un piano di interventi che farà capo a tre direttrici: difesa, sviluppo e recruiting. Un’azione a tre tappe che punta a difendere il cliente, ad accrescere la Compagnia in termini di numero di agenzie, fatturato e portfolio clienti e ad offrire nuove opportunità professionali su tutto il territorio nazionale. Obiettivi da raggiungere unitamente ad una trasformazione digitale che renda più rapido ed efficace il lavoro della rete commerciale, grazie anche all’aiuto dei nuovi Ambasciatori digitali.

comments powered by Disqus