Da giovedì 29 maggio a domenica 1° giugno, 105 persone invitate dalla BU Bancassicurazione del Gruppo Cattolica, diretta da Carlo Barbera, hanno partecipato al incentive Master formativo a Gerusalemme, organizzato per presentare le novità della gamma di offerte e delle nuove modalità di interazione con la clientela e per confermare, alla luce dei positivi risultati 2013, gli obiettivi dell’anno in corso.

All’evento, giunto ormai alla decima edizione, hanno partecipato alcuni degli intermediari bancari del Gruppo Cattolica, tra cui: Banca di Credito Popolare di Torre del Greco (Gruppo bancario Banca di credito popolare), Carismi (Cassa di Risparmio di San Miniato), CariChieti, Cassa di Risparmio di Saluzzo e Banca di Bologna.

Il programma di formazione ha trattato anche temi inerenti alle tendenze del mercato e dei prodotti di risparmio e alle rinnovate potenzialità del mercato della protezione e della previdenza.

Sabato 31 maggio, nelle sale del prestigioso King David Hotel, i partecipanti hanno potuto festeggiare i positivi risultati raggiunti e alle Banche è stata consegnata una bandiera caratterizzata dal loro marchio e da quello del Gruppo Cattolica, simbolo di una forte partnership.

Al viaggio a Gerusalemme hanno preso parte anche il presidente di Cattolica Paolo Bedoni e l’amministratore delegato Giovan Battista Mazzucchelli.

Altri video
comments powered by Disqus