A Cattolica il Sigillo “Servizio Oro”

L’indagine “I Migliori in Italia-Campioni del servizio” premia Cattolica Assicurazioni nella categoria "Reti Agenti Assicurativi"

VIDEO

FOTO

ALLEGATI

Cattolica Assicurazioni è stata premiata con il Sigillo “Servizio Oro” per l’eccellenza del servizio al cliente 2016/2017 nella categoria “Reti Agenti Assicurativi”, posizionandosi tra le prime cinque compagnie italiane. A stilare la classifica è stata l’indagine “I Migliori in Italia-Campioni del servizio”, realizzata dall’Istituto tedesco Qualità e Finanza in cooperazione con l´Università Goethe di Francoforte.

«Questo riconoscimento» ha dichiarato Marco Lamola, direttore distribuzione e marketing del Gruppo, «rappresenta un ulteriore stimolo per proseguire sulla strada intrapresa assieme nel processo di trasformazione digitale che ha l’obiettivo di incrementare l’efficienza gestionale e di offrire ai nostri clienti il migliore servizio per aggiudicarci, ogni anno, la loro preferenza».

“I Migliori in Italia-Campioni del servizio” è la più grande indagine sul servizio in Italia basata sul voto diretto dei clienti. Dopo anni di successi riscossi su scala europea, lo studio, quest’anno alla sua terza edizione italiana, si basa su oltre 125.000 giudizi di consumatori, con riferimento a 475 aziende di 70 settori diversi. In breve, il sigillo “Servizio Oro” rappresenta una garanzia di qualità in più per i consumatori e di riuscita per il lavoro svolto da Cattolica Assicurazioni.

comments powered by Disqus